Chiara Ferragni torna all’università? Avrebbe deciso di riprendere gli studi alla Bocconi

Chiara Ferragni potrebbe presto riprendere gli studi. La fashion blogger avrebbe deciso di tornare alla Bocconi di Milano e terminare il suo percorso all’università: le mancherebbero solo tre esami per prendere la laurea in Giurisprudenza.

Chiara Ferragni avrebbe deciso di tornare all'università e completare gli studi alla Bocconi

La moglie di Fedez, mamma di Leone, imprenditrice di successo e influencer con ben 15 milioni e mezzo di follower all’attivo, aveva lasciato l’università per dedicarsi al suo appassionante e amatissimo lavoro, che l’ha portata pure a creare una casa di moda tutta sua. Ora Chiara Ferragni avrebbe deciso di tornare tra i banchi alla Bocconi e portare a termine il percorso iniziato tempo fa.

Alla 31enne mancherebbero solo tre esami per la laurea in Giurisprudenza

La fondatrice di The Blonde Salad, secondo un’indiscrezione di Affari Italiani, avrebbe ricevuto l’invito dall’ateneo stesso per dedicarsi nuovamente alla sua formazione. E’ una prassi che la Bocconi adotta per tutti coloro che non abbiano completato l’università, cercando di capire come agevolare la ripresa degli studenti e portarli fino all’ottenimento della laurea. Chiara Ferragni avrebbe detto di sì. Per la bella 31enne sarebbe comunque un’opportunità per arricchirsi ulteriormente e completare una strada interrotta, lasciata in ‘stand by’, ma mai dimenticata.