31/5/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni come le popstar: annuncia il suo World Tour per la capsule collection di make up. La fashion blogger girerà il mondo, ma non per fare concerti

  • Un World Tour per la sua linea di cosmetici e collezione di t-shirt per Chiara Ferragni
  • Mette pure in vendita le magliette con la sua faccia sopra

Chiara Ferragni fa come le popstar: sul suo profilo social annuncia un World Tour. La fashion blogger girerà il mondo per presentare la sua capsule collection di make up creata per lo storico brand  Lancome e che va già a ruba.

Chiara Ferragni come le popstar: annuncia il suo World Tour per la capsule collection di make up

Non farà concerti in tutto il pianeta, Chiara Ferragni volerà in tutto il mondo con il suo World Tour per far conoscere a tutti i suoi trucchi, che qualcuno ha pure criticato per il prezzo piuttosto alto. La 32enne per l’occasione presenta anche la sua linea di t-shirt. Sono le magliette con la sua faccia disegnata sopra, l’edizione è limitata e acquistabile esclusivamente online. Le versioni sono tre: una bianca, una nera e una grigia, sia da uomo che da donna.

La 32enne lancia pure le t-shirt iconiche con la sua faccia sopra e le date del World Tour sul retro
La fashion blogger si sente come una popstar, proprio come il marito Fedez

I suoi followerr continuano a crescere. Chiara Ferragni, anche dagli States, dov’è con il marito Fedez e il figlio Leone, è orgogliosa di annunciare a tutti i fan il suo World Tour. Gli haters vanno a nozze e i commenti maligni non mancano. La bionda, però, se ne infischia. La sua popolarità non si arresta. E sulle t-shirt iconiche sul retro ci sono le date degli incontri in cui lei ci sarà, proprio come accade nei concerti: Il 7 giugno sarà a Roma. Poi sarà la volta di Los Angeles, il 13 giugno, il 24 sarà ad Amsterdam, il 26 Francoforte e il 28 a Madrid.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!