7/12/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni mostra il look scelto per la semifinale di 'X Factor' e invita i follower a votare Naomi della squadra di Fedez

  • Chiara Ferragni sul social condivide il look della penultima puntata di 'X Factor'
  • L'influencer invita anche i fan a mandare in finale la cantante degli Over

Chiara Ferragni è sempre accanto al marito Fedez durante i live di "X Factor". La nota influencer accompagna la dolce metà e assiste alla trasmissione tifando per lui. Naturalmente il look da sfoggiare è importante e sul social la fashion blogger ha condiviso con i follower quello scelto per la puntata dedicata alla semifinale andata in onda giovedì 6 dicembre.

Chiara Ferragni con l'abito indossato a X Factor

Chiara sul social pubblica una foto scattata poco prima di uscire di casa per recarsi con Fedez alla X Factor Arena. La Ferragni indossa un abito color tortora con gonna a portafoglio. Un look semplice ma d'effetto. Chiara ha scelto un make-up nude che ben si sposa con l'abito. A dare un tocco di luce un prezioso collier.

Nella didascalia che accompagna la foto in cui mostra il look, la Ferragni scrive: "Pronta per le semifinali di X Factor. Ragazzi votate per Naomi".  Chiara invita i follower a votare per la concorrente della squadra di Fedez e i suoi tantissimi l'accontentano: Naomi è nella rosa dei quattro finalisti che si contenderanno il primo posto al Forum di Assago giovedì 13 dicembre. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!