Chiara Galiazzo ha nuovo look, ora i capelli sono fucsia: guarda

Chiara Galiazzo ha deciso di stravolgere completamente il suo look e ha tinto la lunga chioma di fucsia. La vincitrice della sesta edizione di "X Factor" mostra sul social il suo cambiamento radicale: "La febbre fa strani scherzi", scrive ironica nella didascalia che accompagna una foto. Mentre accanto a un'altra immagine cinguetta: "Non pensavo che la situazione fosse così grave". E poi assicura che è tutto vero, non è uno scherzo, ha proprio i capelli fucsia.

Chiara Galiazzo mostra ai follower i suoi capelli fucsia

I follower di Chiara Galiazzo sembrano apprezzare il suo nuovo look: "Per me stai benissimo"; "Fantastica"; "Stupenda". Sono sono alcuni dei commenti lasciati sul profilo Instagram della cantante. Non tutti però sono d'accordo: "Stavi meglio con i capelli normali, ma sei bella comunque", scrive infatti una ragazza a Chiara.
La Galiazzo con questo colpo di testa stupisce, lascia letteralmente a bocca aperta. Di solito sfoggia look sobri, non particolamente eccentrici (una volta ha tinto i capelli di blu, ma è durata poco e il colore non era così acceso come questo fucsia), anzi, la sua è sempre stata l'immagine semplice e composta della ragazza della porta accanto. Evidentemente ha deciso di divertirsi un po' e di dare brio alla chioma. Male non sta, anzi, stando ai commenti positivi lasciati dai fan su Instagram, che superano di gran lunga quelli negativi, questo nuovo look piace.

La cantante ha deciso di cambiare radicalmente il suo look 

Chiara Galiazzo insomma ha voglia di giocare, dopotutto, come ha dichiarato di recente al settimanale Chi, finalmente ha iniziato a sentirsi più a suo agio davanti allo specchio: "Sono in pace con il mio aspetto - ha detto - dopo X Factor ero ingrassata ma sono tornata al mio peso forma". Con i capelli fucsia, poi, sembra ancora più giovane. Le donano un'aria decisamente più sbarazzina, pronta per una nuova puntata di "Ti lascio una canzone" in cui veste i panni di giudice.