Chiara Giordano, biker con i figli Francesco e Alessandro

Non ci ha pensato un attimo. Ha indossato una maglietta a righe orizzontali comoda, jeans, che ha rigorosamente arrotolato, e sneakers ed è montata sulla bicicletta per il primo Bike Walk romano, pedalando felice accanto ai figli Francesco e Alessandro, avuti dall'ex marito Raoul Bova. Chiara Giordano si è divertita un mondo durante il percorso da Piazza del Popolo alle terme di Caracalla. Sorridente, serena, assolutamente appagata, anche sul social ha cinguettato: "Che bella giornata, non freniamo per nessuno", riprendendo lo slogan dell'evento organizzato da Identity Comunication e Drive Production Company, società di produzione fondata da Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Francesco Arca, con Roma Capitale in occasione della Settimana europea della mobilità sostenibile.

La super mamma è stata solo una delle famose a stare in sella alla due ruote. Immancabile la partecipazione proprio dell'ex 'cesarone' Matteo Branciamore, di Vaporidis, che, oltre a fotografare le bellezze della città, ha posato pure con la mamma, e di Primo Reggiani, con il caschetto in testa e indosso una maglia della sua squadra del cuore, l'AS Roma, affabile e scanzonato, anche senza avere al fianco la bella Costanza Caracciolo, sua dolce metà.

Ma è stata Chiara a rubare tutti i flash. Dopo l'addio con Bova, scrollatasi di dosso il dolore per la separazione, ha saputo riprendere in mano i fili della sua esistenza, trovando dentro di sé, anche grazie alle amiche, la forza e la dignità per reagire alla grande e ritrovare energie forse inaspettate e per questo incredibili.