Chiara Giordano e Ale Marcuzzi, sempre vacanza time

Il tempo delle vacanze negli States non è ancora finito, anche se non è più Miami ma una spendida isola del Mar dei Caraibi. Chiara Giordano si diverte con Alessia Marcuzzi. Con loro ci sono i figli. Tommaso e Mia, avuti rispettivamente da Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, per la conduttrice del "Grande Fratello", Alessandro e Francesco, nati dal matrimonio con Raoul Bova, per quando riguarda la produttrice, figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini de Pace.
Sole, mare e tantissimo relax insieme agli amici, tra cui Roberto Baronio con la moglie Ezia Modafferi e prole. Ma non solo bikini e tintarella. Chiara e Ale si ritrovano la sera nella stanza dell'hotel che occupano e, dopo la doccia, di dedicano al loro passatempo preferito, come fa sapere la Marcuzzi sul social, postando una foto in coppia con l'amica. "Facciamo tanto le splendide sulla spiaggia...ma alla fine ci ritroviamo sempre sole in camera a giocare a burraco", cinguetta entusiasta.

Tra donne si sta alla grande. Ormai sono da molti giorni lontane dall'Italia e la Giordano accanto alla bionda pare essere rifiorita, come se la rottura con l'ex, legato a Rocìo Munoz Morales, fosse solo un lontano ricordo. E' raggiante ed euforica, al punto da sembrare ancor più bella e giovane. Perché l'affetto di chi le vuole bene l'ha riportata a essere appagata anche da single.