Chiara Giordano, il nuovo compagno è Manuele, un ingegnere

Chiara Giordano, 43 anni, ha un nuovo compagno. Il suo 'lui' si chiama Manuele, ha 40 anni e di professione fa l'ingegnere. Finora l'ex di Raoul Bova aveva tenuto il rapporto rigorosamente celato, ci hanno pensato i paparazzi a fare uscire la coppia allo scoperto: li hanno pizzicati a cena in un noto ristorante a Roma romantici e appassionati. Le foto sono state pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Chiara Giordano a Roma al ristorante con il nuovo compagno, Manuele

Il nuovo compagno di Chiara Giordano, Manuele, negli scatti rubati pare essere assolutamente preso dalla sua donna: sguardi languidi e baci. I due si sono conosciuti a una cena tra amici: da lì in poi tutto è andato in crescendo.

Chiara Giordano si gode il nuovo compagno, Manuele. Con lui anche un cinema e poi a casa di lei, of course. Segno che l'unione c'è ed è anche importante. 

I due si baciano in strada

E' separata da tre anni da Raoul Bova, ma non divorziata: la causa è ancora in atto. Dopo l'addio con l'attore, Chiara ha sempre mantenuto il più alto riserbo sul suo privato. Ma ha ripreso la sua esistenza con dignità, trovando la serenità nell'affetto dei figli e anche nella danza, un suo vecchio amore. Frequenta un corso di danza latina americana e si diverte un mondo. Ora ha anche un uomo accanto che la fa gioire e che ha acconsentito a vivere un legame lontano da sguardi indiscreti, i paparazzi, però, non lasciano scampo...