Chiara Giordano torna single

Chiara Giordano torna single. Secondo Chi l'ex moglie di Raoul Bova ('ex' anche se i due non si sono ancora separati legalmente) avrebbe concluso la sua relazione con Michele Cascavilla. La passione è durata pochi mesi, poi l'addio, subito dopo i festeggiamenti di Capodanno 2016, pare.

Chiara Giordano torna single, si diverte con le amiche: qui con Lorena Leonardis

Chiara Giordano torna single, sul suo profilo social si lascia ammirare con le amiche, tra cui la make up artist Lorena Leonardis o la fascinosa Gabriella Pession. Niente accenno al crack. Prima, con il 're' dei lenzuoli, c'erano stati scambi di messaggini che facevano intuire l'intimità. Ora neppure più quelli, Chiara Giordano da single pensa solo a chi le vuole bene e ai due figli avuto da Bova, Alessandro e Francesco, ormai adolescenti.
Con Michele Cascavilla, fondatore del brand Lenzuolissimi, era stata sorpresa tra baci e coccole lo scorso settembre. Tutti pensavano a una storia duratura. La Giordano sempre molto riservata, non aveva mai rilasciato dichiarazioni a riguardo, ma gli scatti parlavano chiaro.
Chiara e Michele erano stati pizzicati tra Roma e Milano. Era soprattutto Cascavilla a fare il pendolare per amore. Ora la notizia della rottura, almeno secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che la dà come certa, ma senza spiegarne i motivi.

E' addio con l'impreditore Michele Cascavilla

Dopo l'addio con Raoul, due anni e mezzo senza un compagno accanto, Chiara Giordano pareva rifiorita accanto all'imprenditore. Ora, di nuovo single, almeno a giudicare dai selfie che posta, pare comunque molto serena. Forse non c'è per forza bisogno di un amore per essere 'realizzate' e felici. "Cambia il passo...cambia tutto #dance #life #lifestyle #ritmo#rhythm #donna #woman #women#femmina #buongiorno #goodmorning #instadance #chacha #bestoftheday", ha cinguettato solo tre giorni fa, forse facendo riferimento anche alle questioni di cuore, chissà...

Chiara con Gabriella Pession