Chiara Iezzi eliminata da 'The Voice 3'

Chiara Iezzi eliminata da "The Voice 3". La cantante, arrivata al primo dei Knock-out, è stata fermata. Entrata nel team di J-Ax  alle Audition, era stata poi ripescata dal Team Fach, ovvero Roby e Francesco Facchinetti durante una Battle.

Chiara Iezzi eliminata da 'The Voice 3', la cantante ha sfiorato la possibilità di arrivare al Live

A un passo dal Live, Chiara Iezzi è stata eliminata. Ha perso la sfida contro l'ex corista di Noemi Sarah Jane Olog: "Mi piace potermi confrontare con lei - ha dichiarato prima dell'esibizione - 'The Voice' mi fa sentire come un'emergente: da sola non ho mai visto quello che posso davvero fare". La Olog però ha emozionato di più cantando "Stay with me", mentre Chiara, che si è esibita con "La voce del silenzio", ha visto infrangersi il sogno di proseguire la sua strada nel talent.
Nei Knock-out l'eliminazione è diretta e Chiara Iezzi non ce l'ha fatta. Ormai è definitivamente fuori da "The Voice 3". Francesco e Roby Facchinetti anche stavolta non erano d'accordo: il padre ha deciso di scartarla, mentre il figlio avrebbe voluto raccontare la sua storia durante la fase successiva del programma.

Chiara ha cantato 'La voce del silenzio' ma non ce l'ha fatta

Chiara con la sua decisione di partecipare a "The Voice 3" aveva lasciato tutti a bocca aperta. Una bella sfida affrontata a 42 anni e con una lunga carriera alle spalle. La cantante del duo Paola e Chiara ha venduto insieme alla sorella 5 milioni di dischi: "Non riparto da zero, ma da sottozero - aveva raccontato a Vanity Fair - Voglio riappropriarmi della mia identità: basta essere solo 'la bionda degli scandali', ho bisogno di riavvicinarmi alla musica da artista matura".

La Iezzi con il conduttore Federico Russo e Sarah Jane Olog che ha vinto la sfida

La sua avventura a "The Voice 3" però si è conclusa ancor prima dell'inizio del Live. Chiara Iezzi è stata eliminata, ma ha preso bene la decisione dei giudici: "E' stato fantastico lo stesso, lo rifarei - ha dichiarato - Posso dire di averci provato".