Chiara Iezzi, Kamasutra con l'ex della Halliwell

Chiara Iezzi senza sua sorella Paola, in questo momento solista, non si annoia, grazie soprattutto al compagno, Fabrizio Politi, ex di Geri Halliwell.
La cantante ha svelato il segreto della sua felicità a Novella 2000. La sua anima è ben nutrita dagli insegnamenti del Kabbalah Center di Londra, che frequenta già da un anno. Lo stesso di Madonna, certo, popstar a cui si ispira. E non ha problemi a mostrarsi come mamma l'ha fatta, gli scatti bollenti al mare in topless lo testimoniano. Nell'intimità segue le regole del Kamasutra, che conosce bene. "In amore posso essere estrema - ha confessato Chiara - Con Fabrizio ho toccato un punto estremo". Quale sarà? A posteri...

Altro che Federico! Eliana Michelazzo ha dimenticato in fretta il tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato per mesi. Lui le ha preferito Pamela, ma la moretta romana, dopo la delusione iniziale, se n'è fatta una ragione. Al punto da buttarsi a pesce in un'altra storia che presto la porterà all'altare.
"Ciao a tutti, da oggi è ufficiale: sono sposata con Simone. Abbiamo fatto la promessa, poi il 20 dicembre faremo la cerimonia in chiesa. Spero che siate felici per noi... Baci", ha scritto nella sua pagina su Facebook Eliana, tra l'incredulità dei fan. In molti hanno risposto malamente, pensando a una provocazione e indicandola come prossima opinionista del programma targato Maria De Filippi. La Michelazzo gliel'ha cantante, come nel suo stile:
"Non m'incazzo, ma invece di essere contenti si parla solo di trono? Sì, è vero, sono stata divertente ma la vita è un'altra...". Quella illuminata da un amore vero.

Foto: M.Bruni © Gossip.it