Chiara Iezzi: 'Mi sono fidanzata dopo 5 anni'

Cinque anni da sola sono tanti, ma per Chiara Iezzi rimanere single è stata una scelta di vita. Ora, però, le cose sono cambiate e la cantante (che ha appena pubblicato il singolo 'Emozioni' in coppia con la sorella Paola) è felice di essersi innamorata dell'armatore Fabrizio Politi. E al settimanale 'Vivo', nel numero in edicola, parla di questa relazione.

'Sto vivendo una bella storia e l'equilibrio nei sentimenti mi dà grande forza', racconta la Iezzi. 'Ho lavorato molto su me stessa grazie alla Kabbalah per migliorarmi come persona e tutt'ora lo sto facendo'.

Segno dei tempi che cambiano il modo in cui ha conosciuto Fabrizio: 'Tramite Facebook. Nessuno cercava una storia. Ci davamo consigli. Lui a me sul life coaching, io a lui sulla Kabbalah'.

Per l'armatore non è stato facile conquistare Chiara: 'Ero molto impaurita all'idea della relazione per via di una mia esperienza precedente. Siamo rimasti amici diverso tempo. Poi una sera mi disse: <<è vero che siamo amici, solo che adesso mi accorgo che sto molto bene con te e che provo qualcosa di più>>. Ci siamo parlati e studiati ancora per un mese, non facevo altro che dirgli che per gli uomini la conquista è solo un fatto di sfida con loro stessi e che una volta conquistata una donna, poi la danno per scontata. Volevo capire il suo reale interesse. Lui ha insistito che gli piacevo molto fisicamente e per l'onestà del mio modo di essere. Alla fine ho ceduto alla sua proposta di fidanzamento. Dopo 5 anni che ero volontariamente single'.

Politi la fa star bene: 'Mi viene a prendere in Ferrari, i ragazzini sorridono e si emozionano quando ci vedono. Fabrizio da molta importanza ai sogni e per me è fondamentale'.