Chiara Maci e Filippo La Mantia, primo figlio insieme

Chiara Maci e Filippo La Mantia aspettano il loro primo figlio insieme. La food blogger e il famoso chef hanno così deciso di allargare la famiglia.

Chiara Maci e Filippo La Mantia aspettano il primo figlio insieme

Chiara, già mamma di Bianca, nata da una precedente relazione, sul social ha pubblicato uno scatto del suo pancino e accanto alla foto ha scritto: "Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie Filippo per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, questa pancia era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora)".

Chiara mostra il pancino sul social
Il post con cui la food blogger annuncia la gravidanza
Chiara Maci con la primogenita Bianca nata da una precedente relazione

La Maci e La Mantia aspettano il loro primo figlio insieme. La food blogger e lo chef non potrebbero essere più felici. Filippo come Chiara ha già una figlia, Carolina, nata da una precedente unione. La coppia ha da poco traslocato in una nuova casa a Milano. 

Filippo La Mantia è già papà di Carolina