Chiara Nasti incinta: ''Per fortuna ho preso 100 grammi in 5 mesi''

  • L’influencer e stilista si vanta del suo peso in gravidanza
  • In molti l’attaccano e arriva il suo infelice commento sulle donne che ‘svaccano’

Chiara Nasti sul social si mostra con il suo pancione in due pezzi. Incinta del suo primo bebè, un maschietto, fortemente voluto con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, l’influencer e stilista 24enne sottolinea: “Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… Per ora non ho preso un chilo!”. Subito monta la polemica, in molti attaccano la bionda per il suo vantarsi del peso in gravidanza, lei non si trattiene e arriva così un infelice commento sulle donne che ‘svaccano’…

Chiara Nasti incinta: ''Per fortuna ho preso 100 grammi in 5 mesi''

Chiara è fiera della sua forma perfetta, la esibisce con orgoglio. Sul social nelle sue IG Stories, nei giorni scorsi aveva già detto: “Mangio tutto il giorno”. Ma senza ingrassare.

Monta la polemica, la 24enne replica senza preoccuparsi di risultare offensiva verso le altre donne

Quando una follower le scrive a commento: “Lei non ha preso chili. Certo, certo. Cosa ci sarà di male a dire di aver preso chili per una cosa così bella?”. La Nasti sente la necessità di replicare, senza curarsi poi molto di risultare offensiva.

“Nessuno - ribatte pronta la bionda - Siete voi problematiche a pensare che uno lo faccia per vantarsi. Soltanto perché le stesse si svaccano… Io anche se prendo 20 kg per la mia gravidanza non ho problemi, dopo li toglierei subito”.

L'influencer aspetta il suo primo figlio, un maschietto, dal calciatore della Lazio Mattia Zaccagni

Immediatamente arriva la bufera. Il tam tam di commenti contro le sue parole si scatena. “Ecco perché tutti ti odiano, Chiara”, le scrive qualcuno. “Sei presuntuosa e lanci costantemente messaggi davvero sbagliatissimi. Non te ne rendi davvero conto di quello che scrivi secondo me”, le precisa un altro fan. C’è chi esclama: “Ecco perché mi stupisce e mi preoccupa il numero di follower”. Ne ha ben 2 milioni. Chiara corre ai ripari e mette una limitazione al suo profilo, ma ormai il danno è fatto.

Non perderti anche: