GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Chiara Nasti rilascia la sua prima intervista dopo l'addio all'Isola: 'Francesco Monte? Non voglio essere associata a questa cosa'

  • La prima intervista di Chiara Nasti dopo l'Isola dei Famosi
  • 'Mi mancavano i miei affetti e non mi sono pentita di essermene andata'

Chiara Nasti ha rilasciato a Vanity Fair la sua prima intervista dopo aver abbandonato l'"Isola dei Famosi". L'ex naufraga ha anche commentato la storia di Monte e la presunta marijuana: "C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa"

Chiara Nasti ha lasciato l'Isola dei Famosi per tornare dalla famiglia e dal fidanzato 

"Ero carichissima, l'idea di partire mi faceva impazzire", ha dichiarato la Nasti durante l'intervista. "All’Isola ero la piccolina del gruppo, mi si sono affezionati subito e ho conosciuto delle persone davvero fantastiche e buone", ha aggiunto. Ma poi è sopraggiunta la voglia di lasciare il reality: "Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare", ha spiegato la fashion blogger.

Chiara, insomma, ha deciso di lasciare il programma perché aveva nostalgia dei suoi affetti più cari. Con gli altri naufraghi, ha rivelato, si trovava bene: "Mi sono sembrate tutte brave persone", ha detto. "Ho legato tantissimo con Giucas perché, nonostante fosse un adulto, lo sentivo molto vicino a me. È bello vedere una persona più grande che voglia mettersi in gioco, e poi mi faceva molto ridere. E poi ho anche legato con Bianca, che vedevo un po’ come una sorella maggiore che mi dava consigli. Abbiamo passato solo quattro giorni insieme, ma sono bastati per unirci", ha proseguito la Nasti.

Durante l'intervista Chiara ha detto anche che rifarebbe l'"Isola" al 100%: "Ma non mi sono neanche pentita di averla lasciata. Più passavano i secondi che mi tenevano lontana dal mio ragazzo e più mi sembrava di darmi una coltellata nello stomaco", ha affermato.

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 7/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier