17/2/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Scoppia l'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: prima foto insieme della neo coppia

  • L’influencer partenopea 23enne esce allo scoperto con il calciatore della Roma
  • Lo sportivo 21enne si fa un tatuaggio per la biondina del suo cuore…

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo ufficializzano la liaison. Scoppia l’amore tra l’influencer partenopea 23enne e il calciatore della Roma 21enne, che proprio non riesce a stare lontano dal mondo del gossip… Sul profilo della biondina, nelle sue IG Stories, arriva la prima foto insieme della neo coppia.

Scoppia l'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: prima foto insieme
Scoppia l'amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: prima foto insieme

Nicolò, che aspetta un figlio dalla sua ex fidanzata Sara Scapperrotta, torna sotto i riflettori dopo i rumor che lo volevano ‘in love’ con Madalina Ghenea, smentiti categoricamente dalla modella e attrice rumena.

Il regalo per San Valentino del centrocampista giallorosso 

Nei giorni scorsi voci incontrollate spifferavano che il ragazzo avesse perso la testa per una bella e famosa. Poi con San Valentino è arrivata la conferma. Il giocatore giallorosso ha regalato a Chiara un favoloso bouquet di rose rosse in cui spiccava, scritto con delle rose bianche, il numero 22, lo stesso della maglia indossata dal centrocampista. Zaniolo ha voluto firmarsi in modo romantico e speciale per lei.

Il calciatore 21enne ha dedicato un tattoo all'influencer 23enne

A distanza di un solo giorno ecco la prima foto insieme. Nicolò Zaniolo ha accompagnato la Nasti a fare un tatuaggio. La napoletana ha scelto di farsi disegnare sul dito il numero 23, dedicando questo tattoo a un’amica del cuore. 

Anche la biondina ha fatto un tatuaggio, ma dedicato all'amica del cuore

Zaniolo ha deciso di approfittarne: per celebrare il suo nuovo amore, il ragazzo ha voluto farsi disegnare sulla pelle del torace un cuore trafitto. E’ pazzamente ‘in love’ con Chiara.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!