Chiara Nasti ha partorito un maschietto: ecco il nome scelto per il suo primo figlio

  • E’ il compagno Mattia Zaccagni ad annunciare sul social l’arrivo del bebè
  • Il centrocampista della Lazio al settimo cielo per l’arrivo della cicogna

Chiara Nasti finalmente è mamma, stamani, 16 novembre 2022, l’influencer e stilista napoletana 24enne ha partorito, dando alla luce un bel maschietto. Sul social è Mattia Zaccagni, papà al settimo cielo, ad annunciare l’arrivo del bebè e a svelare anche il nome scelto per il loro primo figlio: il bimbo si chiama Thiago.

Chiara Nasti ha partorito un maschietto: ecco il nome scelto per il suo primo figlio

Il centrocampista della Lazio 27enne pubblica una foto in cui Chiara è ritratta durante il monitoraggio in ospedale. “16/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”, scrive il calciatore.

E’ il compagno Mattia Zaccagni ad annunciare sul social l’arrivo del bebè: il bimbo si chiama Thiago

La Nasti sul suo account Instagram condivide alcuni scatti di Zaccagni con il bimbo in braccio e commenta: “Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!”.

La 24enne e il 27enne sono al settimo cielo

Puntuali arrivano anche gli auguri della società romana in cui milita il giocatore. "Questa mattina è nato Thiago, primogenito del nostro Mattia Zaccagni. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara”, si legge in una nota.