Chiatti, alla partita di basket di Lamma

Crisi o non crisi? Chissà come stanno veramente le questioni di cuore tra Laura Chiatti e Davide Lamma. Si diceva di una crisi profonda perché il cestista di nozze non voleva proprio sentir parlare, ma nell'ultimo match in cui la Conad Fortitudo ha stravinto con il Rovereto al PalaDozza l'attrice era in prima fila con un amico per assistere alle gesta del fidanzato. E i sorrisi si sono sprecati, vista anche la performance in campo di Davide. Solo un ombra passeggera sul volto di Laura: che abbia nuovamente pensato ai fiori d'arancio che tardano ad arrivare?

Andrea Cocco ha fatto centro. Notte di passione nella capanna costruita da Ferdi per lui e Margherita Zanatta nella casa del GF11. In realtà il ragazzo ha portato nel luogo del misfatto la bella con una scusa: parlare di tradizioni giapponesi. Marghe entra e, dopo un po'dice di voler uscire, Andrea l'asseconda, ma i due non escono, anzi, l'audio diventa sempre più flebile, fatto solo di sospiri, strusciamenti e gemiti ansimanti molto eloquenti. Solo un amico? Forse, ma molto particolare...!

E intanto l'ex e colpevole Nando Colelli pare aver messo la testa a posto (?) con Nicole Limonta, la girl 'fissa' di cui aveva parlato a Le Iene. Pizzicati da Visto per le vie meneghine, sembrano molto intimi. "Sicuro lei non lo guardava nemmeno il GF prima di conoscermi. E non ama apparire sui giornali", ha detto l'ex gieffino.
Pare una cosa seria, anche perché Nando non è ancora andato 'a fondo'. "E' un segno di rispetto nei miei confronti quello di aspettare a fare sesso completo e accontentarsi delle coccole - ha spiegato Nicole - Significa che gli interesso e che con me, prima di tutto, preferisce parlare". Sarà...

Foto: Filippo Galazzi/Kikapress.com ©