Chiatti: 'Con Francesco va benissimo!'

E' l'attrice italiana più richiesta dell'anno: Laura Chiatti sta vivendo il suo momento d'oro. E al settimanale Vero, che l'ha incontrata a Milano, ha raccontato alcuni particolari della sua vita, domani in edicola con il nuovo numero del magazine. Innazitutto la storia con Francesco Arca: Laura non ha dubbi, 'Va bene. Benissimo!', esclama felicissima.

Ma cos'è che l'ha fatta innamorare dell'ex tronista? 'Gli occhi. La purezza degli occhi', risponde la bionda di Perugia.
Lei che non ama avere rimpianti, ha dovuto però dire di no alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo: 'Mi fa molto piacere che Pippo Baudo abbia pensato a me, anche se poi non farò Sanremo perchè ho purtroppo già preso altri impegni che riguardano strettamente il mio lavoro di attrice'.

E sembra proprio che tutti la vogliano: recente è la notizia che il leader di 'Forza Italia' Silvio Berlusconi la vedrebbe bene come volto giovane del partito. 'Lo ringrazio. Non mi espongo politicamente, però. Gli dico grazie perchè è una persona che stimo molto a livello umano'.

Concentratissima sul lavoro di attrice, la Chiatti rivela di voler fare un film da protagonista diretta da Giuseppe Tornatore e di prendere in considerazione l'ipotesi di fare un film con Silvio Muccino regista. Ma il suo sogno nel cassetto non perde di vista gli affetti: 'Vorrei continuare a lavorare e fare cose di qualità e poi avere una famiglia e dei bambini'.