Chiatti e Arca presto sposi

Laura Chiatti e Francesco Arca si sposeranno entro il 2008. Pare che all'ex tronista di Uomini e Donne le foto di lei vicina, vicina a Claudio Santamaria non abbiano fatto né caldo, né freddo. Solo grandi amici i due. Laura è innamorata più che mai di Francesco. La convivenza in quel di Perugia va a meraviglia e i fiori d'arancio sono sempre più vicini.
"Avevamo fissato le nostre nozze a Perugia poi siamo stati travolti dagli impegni di lavoro. Ma saremo moglie e marito entro il 2008", ha detto Arca a Chi. E ha aggiunto: "Laura è sempre sul set e io sto cercando di sfondare nel cinema". Ma le difficoltà non mancano. Nonostante studi dizione, recitazione e inglese, il povero ragazzo si sente demoralizzato. Quando lo vedono e lo collegano a quel trono tanto caro a Maria De Filippi, dicono: "Non va bene" e passano al prossimo... Lui non si arrende e aspetta una chance. Intanto si accontenta della parte ottenuta in "Incantesimo". Basta che c'è l'amore.

Cosa ci fa Raffaele Palladino tutto solo al Papeete di Milano Marittima? Si lascia coccolare dalle tante fan presenti. Una su tutte, la vocalist Ale Cavriani. Chiusa la storia con Alessia Ventura, dopo cinque anni di passione, il calciatore juventino vuole prendersi una pausa rigenerante da Cupido. Il contrario dell'attivissimo Moris Carrozzieri. Dopo l'addio a Rosy Dillettuoso, l'atalantino spazia tra il gentil sesso. Ora fa la corte a Simona Salvemini, piantata da Filippo Bisciglia per Pamela Camassa. L'ex gieffina confessa a Star+Tv di accettare con piacere i modi galanti del giocatore. Il pensiero c'è, vediamo che succede...

Foto: M.Bruni © Gossip.it