9/1/2013 | 2 MINUTI DI LETTURA

Chiatti, Giusti e Finocchiaro, "Riusciranno i nostri eroi"...

Chiatti, Giusti e Finocchiaro presentano 'Riusciranno i nostri eroi'
Laura Chiatti ha confessato di essere terrorizzata dalla diretta tv. Vincerà la sua paura e sarà una delle protagoniste di "Riusciranno i nostri eroi", il nuovo varietà di Rai Uno in cinque prime serate, in onda da venerdì 11 gennaio, insieme all'espertissimo Max Giusti e a un'altra attrice esordiente nel piccolo schermo, Donatella Finocchiaro. L'esplosivo e inedito trio ha posto davanti ai fotografi mostrando un grande feeling.
La trasmissione, firmata da Max Giusti stesso, dal regista Giovanni Veronesi e da Giuliano Rinaldi, andrà in onda in diretta dall’Auditorium del Foro Italico. Come precisato dal conduttore 'dei pacchi', cercherà di raccontare con leggerezza l'italiano medio, di questi tempi sempre più simile a un vero eroe. Nella prima puntata saranno ospiti Fiorella Mannoia, Sergio Castellitto e Simone Cristicchi. Previste nel corso delle puntate successive tante presenze a cinque stelle, come Enrico Brignano e le campionesse della scherma Valentina Vezzali, Arianna Errigo ed Elisa Di Francisca.

La Chiatti, dovrebbe occuparsi maggiormente della parte canora dello show, mentre la Finocchiaro si dedicherà alla recitazione e alla conduzione vera e propria.

Foto: M.Cartelli © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!