18/12/2008 | 2 MINUTI DI LETTURA

Chiatti, un 2009 in bianco?

In Francia la adorano quasi quanto Monica Bellucci, ma Laura Chiatti si sente italianissima. La bella attrice vuole una vita 'normale'. Non si sente una diva e a Elle confessa: "Sono una ragazza semplice, di provincia. Lasciatemi qui, faccio tante belle cose". Per il 2009 ha un sogno da condividere con Francesco Arca, il fidanzato con cui divide una casa a Perugia: "E' l’uomo più bello del mondo. E’ forte, mi appoggia. Spero di sposarlo un giorno. Sì vorrei che fosse lui". Nozze in vista?

Insieme dal 2001 al 2007, a volte ritornano... insieme! Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea sono partiti per Courmayeur e hanno scoperto di avere ancora tante cose da dirsi. "Giuseppe è l'uomo che ho amato e che amo di più. Se mi chiedesse di sposarlo accetterei subito - ha detto la showgirl a Novella 2000 - Siamo due persone che scelgono di essere legate, ma senza essere una coppia. Abbiamo le stesse passioni, il cinema, i viaggi… E ci piace farle insieme". Natale 'vicini, vicini'.

Al cinema con il solito cinepanettone "Natale a Rio", Christian De Sica cambia rotta. Il prossimo set che lo vedrà impegnato sarà quello del nuovo lavoro di Pupi Avati. E con l'attore comico ci saranno l'affascinante Laura Morante e il bravo Luca Zingaretti. Anno nuovo, carriera nuova?

Foto: M.Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!