Chiatti, un'Arca in provincia

Detto fatto. Laura Chiatti e Francesco Arca di sono trasferiti in provincia, come si legge di Eva 3000. La loro vita in provincia di Perugia sa poco di mondano. Niente feste, party, vita notturna. Solo tanto amore in un normale appartamento. La scelta, di quelle da definire quasi 'estreme', è frutto della voglia di vivere l'amore nell'intimità del quotidiano. L'ex tronista ha accettato di buon grado. Tutto per la sua Laura. Ci si chiede se durerà...

Antonio Cassano ha proprio perso la testa. Dalle cinquecento rose rosse, ora è passato agli abbracci. La sua bella è la 17enne pallanuotista Carolina Marcialis. Il bomber della Sampdoria la va a prendere fuori dal liceo che frequenta, come testimonia la paparazzata di Chi. Una scena da libro Cuore. Sempre che non arrivi la solita 'cassanata'.

Il mondo di Christian Panucci, più che di giallorosso, si tinge solo di rosso, quello che vede l'ex moglie Isabel Luiz quando si parla di Rosaria Cannavò, l'attuale fiamma del difensore. "Amavo molto Christian, per lui ho lasciato tutto: lavoro di attrice, famiglia, amici. L'ho seguito ovunque, da Milano a Madrid, da Londra a Monaco per finire a Roma, ma alla fine ci siamo separati - spiega la 36enne spagnola a Vanity Fair - Lui usciva troppo e trascurava la famiglia, costringendomi a trasformarmi in detective: un incubo. Le prime liti sono nate perché era geloso, non voleva che apparissi in tv. Poi, dopo la separazione, si è messo con una ragazza (Rosaria Cannavò n.d.r) che ha posato nuda per una calendario e che ha promesso di spogliarsi se la Roma vince lo scudetto".
Isabel presto debutterà in teatro. Il sogno, anche per lei, è il mondo dello spettacolo. Con Christian ha un figlio, Juan, di sei anni. Tanti rimpianti e la fine di un matrimonio. Le ferite rimangono.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it