Chicca e Giovanni in luna di miele a Bali: guarda

Chicca e Giovanni stanno trascorrendo una romantica luna di miele a Bali: "Quest'isola ha un nuovo cuore pulsante: il Nostro!", scrive Francesca Rocco sul social.

Chicca e Giovanni in luna di miele a Bali

L'ex gieffina pubblica anche un video in cui si mostra in bikini mentre si diverte in piscina tra giochi d'acqua e cascate: "Voglio ballare, e sudare sotto il sole, non mi importa se mi brucio la pelle, se brucio i secondi, le ore... mi importa se mi vedi e cosa vedi", si legge nella didascalia.

VIDEO


Chicca
e Giovanni i loro primi giorni da marito e moglie hanno deciso di passarli in Indonesia. Hanno scelto Bali per la luna di miele e si dividono tra romantiche passeggiate sulla spiaggia e momenti rilassanti trascorsi ad osservare il tramonto. Vedute magiche che Masiero sul social descrive così: "Va ora in onda l'ora più bella. Via col sipario!".

Francesca si gode il tramonto sulla spiaggia

Chicca e Giovanni si sono sposati il 30 aprile a Verona: "Vivremo a Legnano, da me, finiamo di costruire la casa dei nostri sogni - ha raccontato Francesca al settimanale Chi subito dopo il matrimonio - poi ci godiamo il viaggio di nozze... e un figlio è la continuità dell'amore". Forse già a Bali, durante la luna di miele, i neo-sposini stanno cercando di mettere su famiglia. Una cosa è certa, si amano alla follia e sono felicissimi insieme, in barba a chi non ha mai creduto al loro amore: "Ci siamo sposati nonostante tutto. Nessuno credeva in noi - hanno dichiarato - La parola più carina sui social era 'falsoni'. Ma ai social bisogna dare la giusta 'non importanza' e salvare il bello'". Per loro ora il "bello" è condividere con i follower gli scatti della vacanza in Indonesia...