Chicca e Giovanni: 'Speriamo di tornare in tre dalla luna di miele'

Chicca e Giovanni dopo le nozze per la luna di miele hanno scelto Bali e le Seychelles. Mete da sogno dove hanno recuperato il tempo perduto durante i preparativi per il matrimonio e se torneranno in tre saranno felicissimi. Questo racconta la coppia di ex gieffini al settimanale Chi nel numero in edicola.

Chicca e Giovanni in luna di miele alle Seychelles 

Chicca e Giovanni si sono sposati lo scorso 30 aprile a Verona. Dopo il fatidico sì sono partiti per il viaggio di nozze: "Per tutta la luna di miele ci siamo chiamati 'My Wife' and 'My Husband', ancora non abbiamo usato le parole marito e moglie... in italiano", dichiara Francesca Rocco durante l'intervista. "I preparativi per le nozze ci avevano allontanato un po' - aggiunge Masiero - ma in vacanza abbiamo recuperato il tempo perso. Cercando spiagge deserte come due naufraghi innamorati". E se dovessero tornare in tre sarebbero felicissimi: "Abbiamo mille domande, ma siamo pronti e senza timori - spiega Chicca - Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento, parleremo di nostro figlio. Ci spero, ci credo". "E se non succederà - le fa eco Giovanni - riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme da marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c'è il nostro amore".

Francesca spera di tornare in Italia in dolce attesa

Giovanni il 24 maggio ha anche festeggiato il suo primo compleanno da uomo sposato. Chicca sul social ha pubblicato uno scatto che lo ritrae mentre mangia un piatto di spaghetti: "Ci sono tante fotografie che amo di te - si legge nella didascalia - ma questa in particolare per me è la migliore. Emana ai miei occhi tutte le tue caratteristiche, quelle doti naturali che mi hanno fatta innamorare di te. Adoro questa foto. Oggi, Amore mio, è il tuo compleanno e voglio augurarti tutta la felicità che desideri per i prossimi cent'anni. A te, animo selvaggio e avventuriero, a te, che hai la capacità di rendere ogni ruga sul tuo volto sempre più affascinante, a te, con il tuo sguardo sempre così puro, così vero da farti sembrare un eterno bambino, a te, che mi hai reso felice e che continuerai a farlo senza sforzo, perché la tua ricerca della felicità è basata su cose semplici e genuine, come il piacere di assaporare un piatto di spaghetti, l'armonia di una carezza, di un sorriso spensierato, dell'autentica bellezza di una parola dolce e sincera, a te va il mio augurio di cuore in questo giorno speciale. Perché tu sei unico, in un mondo di copie".

La dedica social di Francesca a Giovanni che ha compiuto gli anni il 24 maggio

 "Ecco perché mi sono innamorata di te - prosegue la dedica d'amore dell'ex gieffina al marito -Ecco perché nella mia strada ho deciso di scegliere te. Ecco perché, ora che sono diventata tua moglie, sono la donna più felice del mondo.Ecco perché sento nell'anima, oggi più che mai, la parola Famiglia. Sorridi sempre alla vita, perché te lo meriti. Mi hai detto un giorno che "un'anima rara quando la incontri la riconosci, e che proprio io ero quell'anima rara che cercavi...", ma sai che ti dico?! Sono io che ho veramente iniziato a esistere, in modo raro, solo dopo averti conosciuto.
Ancora mille auguri di cuore, Giovanni! E centomila di queste onde vitali che il nostro amore sprigiona tutti i giorni! Non dovrai fare altro, da buon surfista, che cavalcarle tutte. Ti amo!  Francesca"
.