Chicca Rocco, mondana con il pancione: foto

Giovanni Masiero e Chicca Rocco hanno festeggiato il 43esimo compleanno di Alessandro Martorana.
Francesca per l'occasione ha scelto un elegante abito nero con gonna a pieghe e maniche in merletto. Dalla mise spuntava il pancione. Le forme premaman ormai si fanno vedere, difficile nasconderle. Elegantissimo anche Giovanni in smoking nero.

Chicca Rocco e Giovanni Masiero felici e in dolce attesa 

La coppia è apparsa raggiante all'evento mondano. Uno dei primi a cui Masiero e la Rocco partecipano da quando hanno annunciato pubblicamente la gravidanza.
Chicca e Giovanni, subito dopo le nozze, celebrate quasi un anno fa a Verona, hanno dato la caccia alla cicogna e il loro sogno dopo pochi mesi si è esaudito. Molto presto diventeranno genitori di una femminuccia. Il fiocco sarà rosa per la coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello".

Francesca di recente ha rivelato che avrebbe potuto chiamare la bimba Alessia, come la Marcuzzi. Ma alla fine i due futuri genitori hanno scelto un altro nome: Ginevra. Il parto è previsto per maggio e sono è al settimo cielo. Il matrimonio va a gonfie vele e molto presto Masiero e le Rocco stringeranno tra le braccia la loro prima figlia.

Chicca non si è accorta subito di essere in dolce attesa. Poi però ha fatto il test di gravidanza e ha scoperto che da lì a poco sarebbe diventata mamma: "Eravamo stranulati, ma felicissimi - ha dichiarato di recente al settimanale Chi - E' stato un momento bellissimo, difficile da descrivere. E da quel momento abbiamo iniziato a pensare come sarebbe cambiata la nostra vita". 

In attesa del lieto evento, Giovanni e Chicca si godono la dolce attesa e non rinunciano alla mondanità. Francesca anche con il pancione è in splendida forma e sfoggia sempre look fashion e alla moda.