Chicco Nalli all''Isola dei Famosi' spagnola: 'Non voglio più essere solo il marito di Tina Cipollari'

Chicco Nalli, in arte Kikò, sta prendendo accordi per partecipare all'"Isola dei Famosi" spagnola. La moglie Tina Cipollari però non sarebbe d'accordo e inoltre l'hairstylist teme di rimanere troppo a lungo lontano dai loro tre figli.

Chicco Nalli potrebbe partecipare alla versione spagnola dell'Isola dei Famosi 

Chicco Nalli parla della sua possibile partecipazione all'"Isola dei Famosi" spagnola durante un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo: "Il mio agente sta cercando di capire che cosa sia meglio fare. Io sono un parrucchiere e non punto a fare spettacolo; ma un'assocazione di italo-spagnoli ha chiesto a gran voce di inserire un italiano nel cast e volevano che fossi proprio io. Così la produzione mi ha contattato", spiega Kikò

Chicco insieme alla moglie Tina Cipollari 

Nalli vede nell'"Isola dei Famosi" spagnola un'ottima possibilità per la sua carriera: "Ormai sto facendo un percorso professionale individuale proprio per togliermi di dosso l'etichetta di 'marito di'. Magari l'Isola puo' essere l'occasione giusta per far vedere a tutti chi sono", dichiara.
Chicco ha anche deciso di mettersi a studiare: "Sto per cominciare un corso intensivo di spagnolo. Anche se la parola che per ora so dire meglio è 'Telecinco', il nome del canale che trasmette Supervivientes!", racconta.