Chicco Nalli su Tina Cipollari: 'Ci siamo lasciati ma viviamo ancora insieme'

Il matrimonio tra Chicco Nalli e Tina Cipollari è finito ormai da qualche mese. Tuttavia i due ex coniugi vivono ancora sotto lo stesso tetto nonostante la separazione. A rivelarlo è stato proprio l'hair stylist di Sabaudia.

Chicco vive ancora con la sua ex moglie e con i loro tre figli nonostante la fine del matrimonio

"Viviamo ancora tutti insieme, ma solo per un altro paio di settimane", ha detto Chicco in un'intervista a Nuovo riferendosi al fatto che momentaneamente lui, l'ex moglie Tina e i loro tre figli Mattias di 14 anni, Francesco di 11 e Gianluca di 10 vivono tutti insieme. Il 47enne ha anche chiarito come lui e la Cipollari stanno vivendo la separazione: "Tina e io stiamo cercando di affrontare le cose nel modo più tranquillo possibile, per il bene dei bambini, con serenità e senza litigi".

L'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari è stata sposata con Chicco per 13 anni

"Ora andiamo più d’accordo di prima e spero che la situazione non cambi. Non siamo mai stati litigiosi, abbiamo sempre fatto fronte alle cose con intelligenza. Ora più che mai, per amore dei figli", ha proseguito Chicco riferendosi al suo rapporto con l'opinionista di Uomini e Donne. Il matrimonio tra Nalli e Tina è giunto al termine dopo ben 13 anni ma i due stanno cercando di non traumatizzare eccessivamente i loro tre figli ed è probabilmente per questo che Chicco e la Cipollari vivono ancora insieme. Tuttavia, l'hair stylist ha sottolineato che la situazione attuale è solo momentanea e che presto lui e la bionda opinionista non vivranno più insieme.