Chillemi, birichina con il fidanzato dell'amica...

Dice di essere single, sarà per questo che al momento frequenta solo i fidanzati delle amiche...
L'ex Miss italia Francesca Chillemi è stata beccata da Eva 3000 per la seconda volta con il biondino Pietro Lepri, boyfriend di una compagna del cuore della mora carabiniera. Lei, che ha concluso da un po' di tempo la liaison con Alberto Aquilani, calciatore della Roma, a giudicare dagli scatti è sembrata molto presa. I gesti affettuosi li aveva già giustificati come semplice amicizia. Poi però i due sono stati rivisti e fotografati insieme anche in un noto locale romano, in compagnia di un'altra ragazza, e le tenerezze si sono ripetute. Chissà cosa ne penserà l'amica di Francesca...

Pato rossonero ha tre amori nella sua vita: il Milan, il Brasile e l'attrice Sthefany Brito. In una lunga intervista al Corriere dello Sport dice di sognare una medaglia alle Olimpiadi di Pechino, un gol al San Paolo domenica contro il Napoli e le nozze, ma per quelle c'è tempo. "Non è vero che ci sposeremo entro l'anno. Con Sthefany siamo solo fidanzati ufficialmente. Per il matrimonio è ancora troppo presto. In Cina verrà con me, avremo poi il tempo di stare insieme". Un diciottenne con le idee chiare. L'anello al dito può aspettare.

I divi non vogliono più i paparazzi nella loro vita quotidiana. E se Hollywood si ribella, l'Italia non è da meno. Dopo il caso Gigi D'Alessio, altre due stelle hanno aggredito alcuni fotografi, rei di voler cogliere qualche scatto all'uscita di un ristorante vip. Si tratta di Violante Placido e Fabio Troiano, una delle coppie del momento. Infastiditi, hanno reagito a malo modo. Cause e querele in vista pure per loro?

Foto: M. Bruni © Gossip.it