Chillemi di nuovo 'in love' con Gheddafi Jr

Il flirt aveva fatto molto parlare in passato, quando si era manifestato quattro anni or sono dopo uno 'scontro' a un party super mondano organizzato dalla Fondazione Gheddafi. Poi era arrivata la rottura nel 2006. Adesso, però, inaspettata arriva la reunion: Francesca Chillemi e il figlio del leader libico, Moutassem Gheddafi, sono stati paparazzati teneramente insieme da Oggi.
All'Hotel Cala Volpe in Costa Smeralda tra i due baci e abbracci conditi da coccole infinite. Sarà vero amore?

Seconda cicogna per Laetizia Casta e Stefano Accorsi: è nata Athena.
L'attore, pur di assistere al parto della compagna, ha momentaneamente abbandonato il set di "Baciami ancora", il sequel dell'"Ultimo bacio" diretto da Gabriele Muccino. La bimba scoppia di salute e i coppia è raggiante. I due hanno già un figlio, Orlando, anche se la modella prima di conoscere Accorsi aveva avuto un pargolo nel 2001, durante la relazione con Stephane Sednaoui.

Aida Yespica ha messo nel cassetto dei ricordi Matteo Ferrari. Per la showgirl venezuelana c'è un nuovo amore. Lo svela Chi. E' il miliardario di origine spagnola Emiliano Rodriguez. I due si sono incontrati a Miami, dove Aida si è rifugiata dopo la fine della storia con il calciatore. Tra i due idillio da piccioncini. Il piccolo Aaron, infatti, non era in Florida con la mamma, ma dai parenti di lei in Venezuela. E quando il bebè non c'è... Cupido trafigge.

Foto: M.Bruni © Gossip.it