Chiude 'Il Ristorante' della Clerici

Doveva essere il primo reality sulla cucina ma, invece di dispensare ricette agli appassionati dei fornelli, ‘Il Ristorante’ si è rivelato una fucina di polemiche, liti e dissapori di vario genere.

Stasera, il programma condotto dalla Clerici chiude i battenti e donerà al pubblico il suo vincitore, permettendo così alla biondissima presentatrice di prepararsi per affiancare Paolo Bonolis sul palco dell’Ariston. Speriamo che, a Sanremo, Antonella non riceva nessuna torta in faccia come quella lanciatale da Elfride, compagna di Edorado Vianello, che ha rivelato a Domenica In... di averlo fatto per amore del cantante trattato, scondo la donna, ingiustamente. Pericolosi per la stabilità della presentatrice anche personaggi come Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, che ha messo pubblicamente in discussione il rispetto delle norme igieniche all’interno della cucina
Ma, a dare contro al reality, anche Michela Rocco, opinionista in studio e moglie di Enrico Mentana, che in un’intervista ad un settimanale avrebbe confessato come tutto nel programma sia falso.
C’è anche qualcuno, però, che dal reality ha tratto giovamento: Beppe Covertini, eliminato insieme ad Manuele Labate la scorsa settimana, non ha fatto altro che sfoderare le sue armi di seduzione per ‘rimorchiare’ le clienti più carine e non solo. Infatti, l’ex di Sara Ricci è riuscito anche ad avere il numero di telefono della bellissima pin-up che, ogni martedì sera, porta in studio la famosa busta con il licenziato!

Nell’attesa di sapere chi vincerà tra Serena Grandi, Giucas Casella, Tina Cipollari - protagonista di una romantica proposta di matrimonio in diretta - Fabrizio Rocca e Gianfranco Rosi speriamo che, almeno per l’ultima puntata, le pietanze siano meno piccanti!

Foto: E. Rossi © Gossip.it