Chloë Grace Moretz: 'Io e Brooklyn Beckham stiamo insieme'

Si frequentano da anni ormai e della loro particolare amicizia si parla già da un po' ma solo ora l'attrice 19enne Chloë Grace Moretz dichiara apertamente di avere una relazione con Brooklyn Beckham, 17 anni. Il figlio di David e Victoria Beckham invece sul social pubblica un collage che mostra lui e la dolce metà circondati da cuoricini. Già il mese scorso l'erede dell'ex Spice Girl aveva condiviso su Instagram alcuni scatti che lo ritraevano insieme alla star hollywoodiana. Il desiderio di uscire allo scoperto, insomma, era nell'aria. E ora arriva la conferma...

Dopo le dichiarazioni di  Chloë, Brooklyn ha pubblicato questa foto di loro due circondati da cuoricini

"Sì abbiamo una relazione - ha dichiarato Chloë Grace Moretz ai microfoni della trasmissione televisiva 'Watch What Happens Live' - Va tutto bene, ma non è qualcosa di importante. Credo che meno renda la cosa misteriosa, più le persone smetteranno di preoccuparsene. Quindi, sì, io e Brooklyn stiamo insieme".
Chloë Grace Moretz ha anche parlato dei Beckham: "Sono una mamma e un papà grandiosi - ha detto - sono davvero degli ottimi genitori e soprattutto hanno messo al mondo un bel figlio".

 Chloë davanti alla camera d'albergo con la cena take away per trascorrere la sua ultima notte a Londra insieme a Brooklyn
L'attrice in macchina insieme al primogenito di David e Victoria Beckham

Chloë e Brooklyn negli ultimi giorni hanno trascorso parecchio tempo insieme. L'attrice infatti è  stata impegnata a Londra sul set de "La Sirenetta". Ma poi è tornata negli Stati Uniti e ha dovuto dire addio al primogenito dei Beckham. Quest'ultimo sul social ha pubblicato uno scatto della ragazza davanti alla porta di una camera d'albergo con le buste contenenti la loro cena take away e accanto ha scritto: "L'ultima notte con la mia bella". Si sono detti arrivederci i due piccioncini ma presto saranno di nuovo insieme. Brooklyn infatti fa spesso la spola tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti.

Brooklyn e  Chloë vivono una storia a distanza ma il loro legame ormai dura da anni