Chloe Interrante, 'modella' per Elenoire

La piccola Chloe Interrante a soli 4 anni è già una fashionista di tutto rispetto. Mamma Guendalina Canessa, orgogliosa del suo piccolo gioiello, posta su Instagram una sua foto in cui sfoggia una maglia abbinata a una gonnellina rosa, rossetto rosso sulle labbra e tiene in mano una borsa nera, una creazione di Elenoire Casalegno: "Una modella d'eccezione per una capsule di borse stupende di Elenoire Casalegno by Gio Cellini. Brava amica sono fiera di te!!", cinguetta l'ex gieffina accanto all'immagine. L'erede di Daniele Interrante sembra sempre a suo agio nel mettersi in posa davanti all'obiettivo fotografico, forse ha un futuro nel mondo della moda. Outfit, abiti trendy e accessori, sono, dopotutto, la grande passione della sua adorata mammina e, si sa, la mela non cade mai lontano dall'albero. La Casalegno, sempre più lanciata anche come stilista, sarà stata contenta di vedere questo scatto.

La piccola Chloe Interrante, 4 anni, posa come una piccola modella con una borsa della Capsule firmata da Elenoire Casalegno

Guendalina sua figlia l'adora, accanto a un'altra foto della bimba, infatti, scrive: "Ti amo come si amano poche cose nella vita!".  E sta crescendo la pargola circondandola di tanto affetto, ma anche di cose glamour, perché il look  della splendida Chloe è sempre impeccabile.

La bella Chloe è nata dal matrimonio di Guendalina Canessa con Daniele Interrante