Chris Brown trova una sconosciuta nel letto

Chris Brown ha trovato una sconosciuta nel letto della sua casa ad Agoura Hills, in California. Tornato da Las Vegas, dove ha festeggiato il suo 26esimo compleanno, il cantante ha aperto la porta della sua villa e ha avuto l'inaspettata sorpresa.

Chris Brown ha trovato una sconosciuta nel letto della sua casa in California

A rivelare l'accaduto è stato lo stesso Chris Brown sul suo profilo social, con tanto di foto della stalker: "Torno e trovo questa pazza in casa mia - ha scritto l'ex di Rihanna - Ha scardinato le porte. Ha anche trovato il tempo di cucinarsi un po' di cibo. Ha scritto 'Ti amo' sui muri. Ha buttato  all'aria i vestiti di mia figlia e le cose del mio cane. Poi ha messo tutte queste cose legate a mo di voodoo in giro per casa. Questo dimostra che i pazzi possono essere davvero pazzi. Ha anche scritto il suo nome con la vernice su tutte le mie automobili! Adoro i miei fan ma questo è davvero troppo. Prego per lei affinché ottenga l'aiuto di cui ha bisogno".

Il cantante ha pubblicato la foto della donna sul suo profilo Instagram

La donna è stata arrestata con l'accusa di furto con scasso e vandalismo. Il sito TMZ ha anche rivelato l'identità della ragazza: si chiama Amira Kodcia Ayeb, è un'aspirante cantante e pare abbia soggiornato nella casa di Chris Brown per almeno due giorni durante la sua assenza. Una fonte ha raccontato che la Ayeb è salita su un autobus in Texas la scorsa settimana dicendo che voleva vedere Brown. Il rappresentate della stazione di polizia di Lost Hill ha detto al Daily Mail che gli agenti sono stati chiamati alle 21.31 ora locale e che la ragazza è stata immediatamente portata in carcere. Amira si trova ancora sotto custodia. Pare che la cauzione fissata per il suo rilascio ammonti a 50 mila dollari.