Chris Brown, nuovo arresto. Pistola puntata contro una modella

Chris Brown ci ricasca: nuovo arresto per il rapper. Avrebbe puntato la pistola contro una modella, invitata nella sua residenza con altri amici.
E' stata la polizia di Los Angeles l'artefice del nuovo arresto di Chris Brown. L'ex di Rihanna si è barricato in casa per circa 14 ore, da dentro l'abitazione ha chiamato il suo avvocato e ha postato un video per difendersi. "Quando avrete il mandato per tutto quello che dovete fare, entrerete qui dentro e non troverete niente, siete degli idioti", ha detto riferendosi alla polizia.

Nuovo arresto per Chris Brown, avrebbe puntato una pistola contro una modella sua ospite in casa

Avrebbe puntato la pistola contro la modella Baylee Curran, questa la causa del nuovo arresto di Chris Brown. La ragazza ha raccontato di essere stata minacciata dopo aver ammirato una collana di diamanti di un amico dell'artista presente all'incontro. Sul suo profilo Instagram, ha sottolineato: "Se qualcuno ti punta una pistola contro, cosa fai? Chiami la polizia". E così ha fatto, ha telefonato al 911.

E' stata la ragazza, Baylee Curran, a chiamare il 911

Chris Brown, all'arrivo delle forze dell'ordine, si è barricato in casa. Dopo molte ore ha ceduto ed è stato portato via, non prima di un'attenta perquisizione alla sua abitazione. Nuovo arresto per aver puntato una pistola contro una modella: l'accusa è aggressione a mano armata. Il rapper è poi stato rilasciato su pagamento di una cauzione di 250mila dollari.

VIDEO

Chris Brown non è nuovo a episodi di violenza, il più grave contro Rihanna. Nel 2009 il 27enne è stato condannato per aggressione e minacce all'ex.