Chris Federline: "Il padre di Sean Preston sono io"

Scandalo in casa Spears. Chris Federline, fratello di Kevin Federline, ha dichiarato che Sean Preston è suo figlio. Il bimbo, nato dal matrimonio tra Britney e l'ex marito ballerino, sarebbe frutto di una relazione extraconiugale tra la cantante e il suo ex cognato.

Chris ha chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Britney Spears all'inizio di dicembre a Tampa, in Florida, in quanto l'ha accusata di averlo ricattato, molestato e di avergli rubato la carta di credito. Dalle carte depositate in tribunale, come riporta il National Enquirer, l'uomo ha dichiarato: "E' fuori controllo e una maniaca. E' andata a casa di Kevin per prendere Sean Preston e Jayden James (il secondogenito della coppia di ex coniugi) e ha trovato il portafoglio di Kevin, l'ha aperto e ha preso la sua carta di credito.... mi ha riso in faccia e mi ha detto che mio fratello gli ha rovinato la vita. Britney mi ha preso in giro e mi ha detto che ho un pene piccolo. Ha rubato pure la mia carta e mi ha ricattato, dicendomi che se l'avessi detto alla polizia, avrebbe spifferato al mondo intero che io sono il vero padre di Sean Preston, non Kevin. Confesso che ho dormito con Britney e che sono io il vero padre, ma non credo che il pubblico abbia bisogno di sapere queste cose".

Chris ha anche rivelato come la loro relazione sia stata un errore e quanto sia stato male per l'accaduto. Ha tenuto il segreto perché non voleva che Alisha, la sua moglie di allora, lo venisse a sapere. Insomma, Britney, che attualmente è felicemente fidanzata con il manager Jason Trawick, è di nuovo nell'occhio del ciclone. Sempre che quanto riportato corrisponda al vero.