Chris Hemsworth ed Elsa Pataki con i gemellini in spiaggia: foto

Una famiglia bellissima e felice. A mostrare lo scatto perfetto l'attrice spagnolaElsa Pataki, moglie dell'australiano Chris Hemsworth, il Thor di Hollywood. I due attori, sposati dal 2010, si sono concessi una giornata sulla spiaggia con i tre figli India Rose, nata a Londra l'11 maggio 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014. Bellissimi e affascinanti Elsa e Chris amano trascorrere il tempo libero con i loro piccoli. Nella foto la coppia mostra i due gemelli rispettivamente nel marsupio di mamma e papà, mentre la piccola India Rose gioca con la Pataki. "Enjoying life, best #family #moments!#beach#love#relax#peace," scrive l'attrice sul suo profilo instagram.

Chris Hemsworth ed Elsa Pataki al mare con la figlia India Rose, 2 anni e i gemelli Tristan e Sasha

Elsa e Chris sono una delle coppie più famose di Hollywood. La Pataky ha recitato in oltre dieci film, alternando pellicole spagnole a produzioni estere, riportando successi in Francia e Stati Uniti, dove ha affiancato Samuel L. Jackson in Snakes on a Plane,e in Italia, dove ha recitato accanto a Carlo Verdone nel secondo capitolo di Manuale d'Amore, diretto da Veronesi. Chris Hemsworth dopo il successo di Thor e The Avengers ha recitato in Biancaneve e il cacciatore per la regia di Rupert Sanders, uscito nelle sale nel 2012. La sua carriera ha avuto un'altra svolta nel 2013 con il film Rush del regista Ron Howard, in cui interpreta il celebre pilota inglese James Hunt, eterno rivale dell'austriaco Niki Lauda.

Elsa Pataki si scatta un selfie mentre il marito Chris Hemsworth si occupa dei tre figli

Recentemente l'attore ha parlato della gioia di essere diventato padre: “E' bellissimo tirare fuori il bambino che ognuno ha dentro di sé, essere padre ti ricorda che puoi trascorrere il tempo felice semplicemente stando con loro”.

La bellissima coppia formata da Elsa e Chris, sposati dal 2010