Chris Hemsworth, papà bis e tris

Tutto dovrebbe essere andato bene e in una sola volta il bellissimo Chris Hemsworth avrebbe fatto non solo il bis, ma il tris con la cicogna. Elsa Pataky ieri è stata ricoverata per dare alla luce i suoi gemellini, come ha spifferato Tmz. L'attrice avrebbe scelto di partorire in una suite del Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, in una sala 'protetta' da ben due bodyguard della coppia, per evitare inopportuni curiosi o paparazzi. In clinica pure la star di "Thor", vista passeggiare ansiosa e trepidante nel corridoio, in attesa della nascita dei piccoli.

Chris, 30 anni, ed Elsa, 37, sono già genitori entusiasti di India Rose, nata a Londra, dove il divo stava girando, nel maggio del 2012. I due si sono sposati nel 2010 e sono una delle coppia più unite e innamorate di Hollywood.
“Fare il padre è certamente un compito impegnativo, ma il più bello che potessi svolgere. Stare a casa, con la mia famiglia: si tratta di questo. Mi aiuta a essere più rilassato anche nel lavoro, perché adesso per me c'è qualcosa di molto più importante”, ha recentemente dichiarato Hemsworth. Ora i suoi impegni tra le quattro mura si triplicheranno.