Chris Hemsworth, è lui l'uomo più sexy del mondo

Chris Hemsworth è l'uomo più sexy del mondo secondo People. L'attore australiano, 31 anni, sposato con la Elsa Pataky, 38, si sono giurati amore eterno nel 2010,  è anche papà di ben tre figli: India, di due anni e mezzo, e i gemellini Sasha e Tristan di 8 mesi.

Chris Hemsworth sulla copertina del magazine People che lo ha eletto come l'uomo più sexy del mondo

Chris Hemswoth si è detto "molto divertito" dalla notizia di essere l'uomo più sexy del mondo e poi ha aggiunto: "Penso di essermi conquistato il diritto di vantarmi per un paio di settimane in giro per casa. Posso dire a mia moglie 'ora ricordati, questo è quello che pensa la gente, quindi non ho più bisogno di fare i piatti e di cambiare i pannolini'". Chris ha anche rivelato che preferisce dormire senza pigiama e che sente la mancanza della sua terra natia, l'Australia. Per vestire i panni di Thor ha messo su un bel po' di muscoli, cerca di essere disciplinato a tavola, di stare a dieta e di fare esercizio per mantenersi in forma, ma in alcuni giorni sgarra con pizza, hamburger, birra, dolciumi, ovvero "tutto quello che non dovrei mangiare", ha detto.

Chris, scherzando, ha detto di aver imparato ad essere sexy dal collega Matt Damon

Scherzando al "Jimmy Kimmel Live!", Chris Hemsworth ha rivelato: "Ho imparato a essere sexy da Matt Damon (l'attore ha conquistato il riconoscimento nel 2007)". "Grazie Matt e grazie a tutti gli altri uomini intelligenti che mi hanno preceduto", ha aggiunto. Gli è stato anche chiesto se il fratello Liam Hemsworh fosse geloso del suo titolo di uomo più sexy: "Abbiamo fatto un vero e proprio gioco di squadra per questo - ha risposto l'attore - abbiamo fatto i sexy avanti e indietro per tutta la settimana". Infine Chris ha ringraziato i suoi genitori "per aver messo insieme tutto questo" e ha indicato il suo corpo statuario. L'anno scorso ad aggiudicarsi lo scettro dell'uomo più sexy del mondo è stato Adam Levine.