Chrissy Teigen incinta dopo mesi di trattamenti medici: foto

  • La modella 36enne aspetta il suo quarto figlio dopo Luna, Miles e il povero Jack, nato senza vita
  • Per mesi si è sottoposta a trattamenti in vitro per poter allargare la famiglia

Chrissy Teigen è finalmente felice: mesi e mesi di trattamenti medici per provare ad avere un altro figlio hanno funzionato. La 36enne, modella e moglie del cantante John Legend, è incinta. Lo ha annunciato via social, sottolineando di aver aspettato molto prima di rendere pubblica la cosa per paura che potesse succedere qualcosa. Nell’ottobre del 2020 infatti ha vissuto il trauma di un aborto spontaneo quando la gravidanza era ormai molto avanzata: ha tenuto il piccolo Jack, il suo terzo figlio, senza vita tra le mani.

Chrissy Teigen, 36 anni, è incinta per la quarta volta grazie alla fecondazione in vitro

Pubblicando una serie di immagini in cui appare con il pancione, Chrissy ha scritto su Instagram: “Gli ultimi anni sono stati una giostra di emozioni per usare un eufemismo, ma la gioia ha riempito i nostri cuori e la nostra casa di nuovo. 1 miliardo di punture dopo (ultimamente sulle gambe, come potete vedere) e la cicogna ha spiccato il volo”.

Chrissy aspetta un altro figlio con il marito John Legend
Chrissy è al settimo cielo

Non vuole festeggiare troppo presto, ma si sente fiduciosa. “Ad ogni appuntamento mi sono detta, ‘ok se va tutto bene oggi lo annuncio’. Poi ogni volta tiravo un sospiro di sollievo dopo aver sentito il battito e decidevo di aspettare. Non credo che uscirò mai da un appuntamento con più eccitazione che stress, ma al momento è tutto perfetto e bellissimo e mi sento speranzosa. Ok, è stato difficile non parlarne per così tanto tempo!”, ha aggiunto.

Chrissy e John sono già genitori di Luna, 6 anni, e Miles, 3.