Bobo Vieri: 'Costanza mi è sempre piaciuta, non vedo l'ora di diventare papà!'

Christian Vieri, 45 anni, non vede l’ora di diventare papà. Bobo è al settimo cielo accanto alla sua Costanza Caracciolo, 28 anni, che aspetta una bambina.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo a novembre diventeranno genitori per la prima volta

'’Sono un uomo felice - ha confessato alla Gazzetta dello Sport - ho trovato una compagna meravigliosa, che è Costanza. Aspettiamo una bimba a fine novembre...".  Il nome della bimba ancora non l’hanno scelto, ma Vieri sul rapporto con Costanza invece è molto deciso: "Sono almeno dieci anni che la conosco. Sai, sei a Milano, ti vedi spesso in mille occasioni, locali, eventi. Lei faceva la velina, il gruppo era quello. Costanza mi dà tranquillità, è una ragazza bellissima, buona di carattere, mi fa stare sereno, tranquillo. Ci siamo attaccati subito, non so nemmeno io perché, ma sapevo già che persona fosse...".  Bobo confessa di averla notata da parecchi anni: "L’ho studiata a lungo in questi anni, l’ho osservata a distanza. La sua genuinità, i suoi modi sempre carini e un’educazione unica la rendono irresistibile. Sorride sempre, e sto bene con lei. Ora diventeremo papà e mamma, non vedo l’ora!".

L'ex velina aspetta una bambina dall'ex calciatore

Altra certezza, Vieri sarà un papà geloso: ”L’altro giorno ho detto a Costanza: 'Guarda, solo quando avrà 45 anni farò andare nostra figlia al cinema con un uomo'. Ah, naturalmente allo spettacolo del pomeriggio..."