Christian Vieri festeggia 50 anni con un party a Formentera insieme a amici e famiglia: foto

  • L’ex calciatore ha spento le candeline a mezzanotte tra martedì e mercoledì
  • In un locale delle Baleari torte, balli e tante risate con le persone più care

Una grande festa insieme agli affetti più cari. Christian Vieri, per tutti Bobo, ha voluto festeggiare a mezzanotte, nella notte tra martedì e mercoledì. Oggi, 12 luglio, ha infatti compiuto 50 anni. Mezzo secolo di vita, un traguardo importante.

Christian Vieri festeggia il suo 50esimo compleanno a Formentera con gli amici

L’ex calciatore ha scelto un locale di Formentera, ‘A mi manera’, per il party. Con lui gli amici storici, da Nicola Ventola a Marco Borriello, passando per Alessandro Matri. Poi la famiglia: la moglie Costanza Caracciolo, sposata nel 2019, e anche le figlie Stella, 4 anni, e Isabel, 3.

Il momento della torta insieme alla moglie Costanza Caracciolo, 33 anni, e alle figlie Stella e Isabel

Tutti di bianco vestiti, anche se molto casual (visto il caldo…), gli ospiti si sono divertiti fino alle ore piccole. C’erano anche Federica Nargi, Cecilia Capriotti e Simona Salvemini. Antonio Cassano e Carolina Marcialis, Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

Bobo con Marco Borriello

All’alba Bobo si è svegliato presto e ha rilasciato anche un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’. “Invecchio, sono pieno di acciacchi, ha scherzato con il quotidiano.

Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi

Compiere mezzo secolo non gli fa impressione: “È solo un numero, dai. Anche se è un numero importante”. Sulla scelta dei festeggiamenti ha sottolineato: “Ero incerto, poi ho pensato che sono più di vent’anni che vengo a Formentera e la dovevo fare qui: il mare è uno spettacolo e chi vuol venire viene”.

Federica Nargi

Non c’è però stato nessuno discorso: “C’erano gli amici, la musica, l’importante è stare bene”.

Non perderti anche: