Christian Vieri a Verona con Julia Roberts

"Dreams come true", scrive Christian Vieri sul social e pubblica uno scatto che lo ritrae insieme a Julia Roberts. L'ex calciatore ha realizzato il sogno di conoscere la star hollywoodiana arrivata a Verona per il Calzedonia Leg Show. 

Julia Roberts posa sorridente insieme a Bobo Vieri 

Julia Roberts, testimonial del brand, nella foto scattata insieme a Christian Vieri indossa un abito rosa abbinato a calze nere ricamate. L'attrice statunitense, 49 anni, è sempre al top della forma: "Sono felice di lavorare per un  marchio che riguardo alla famiglia ha i miei stessi valori - ha dichiarato alla stampa - Apprezzo questa collaborazione perché forse quattro anni fa stavo diventando un po' pigra rispetto alla moda e questo tipo di partnership mi ha portato di nuovo a divertirmi con le calze". Non è più il tipo da andare in giro con le gambe nude, ha aggiunto Julia.

La Roberts a Verona ha anche conosciuto Christian Vieri. L'ex campione di calcio ha condiviso sul social la foto scattata insieme all'indimenticabile Pretty Woman e i fan gli hanno mandato tanti messaggi: "Grande Bobo - gli ha scritto un ammiratore - e lì c'è proprio da emozionarsi"