GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi. In una lunga intervista rilasciata a Chi il 44enne dice che non è vero che non l’ha mai amata. Le domanda perdono e ammette di essere pronto a un confronto diretto faccia a faccia con l’ex fidanzata. Vuole darle affetto. Corona entrerà nella Casa del GF Vip?

TUTTI I VIDEO

Christiane Filangieri è tornata al lavoro dopo l'arresto del marito. L'attrice ha presentato nella Capitale 'Nessuno come noi'

  • Christiane Filiangieri di nuovo al lavoro dopo l'arresto del marito
  • Luca Parnasi coinvolto nell'inchiesta sullo stadio della Roma

Christiane Filangieri, 40 anni, è tornata al lavoro dopo l'arresto del marito Luca Parnasi, finito in manette lo scorso giugno per l'inchiesta che ruota attorno al nuovo stadio della Roma.

Christiane Filangieri alla presentazione di 'Nessuno come noi'

Chrstiane dopo l'arresto del marito, da cui nel 2012 ha avuto anche un figlio, Alessandro, si era chiusa in casa a pregare, come raccontava la mamma dell'attrice, Elisabeth Felkel, al settimanale DiPiù. Ma poi è tornata al lavoro e il 18 ottobre sarà di nuovo al cinema con "Nessuno come noi", pellicola che vede protagonisti Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi.
La Filangieri durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma per presentare il film è apparsa sorridente e serena di fronte ai fotografi presenti. Per l'occasione ha scelto un abito rosso e nero.

L'attrice, insomma, sembra essersi ripresa dall'iniziale shock per l'arresto del marito: "Mia figlia è distrutta - raccontava la madre - (...) Il giorno dell'arresto Christiane mi ha chiamato al telefono. Gridava, piangeva, non si dava pace: 'Hanno arrestato Luca, hanno arrestato Luca, lo hanno portato in carcere come un assassino". Momenti difficili, l'inchiesta è ancora in corso, ma la Filangieri ha deciso di rialzarsi e riprendere in mano la sua vita. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Stefano Accorsi
Diletta Leotta
Linus
Chiara Ferragni
Elisabetta Canalis
Alena Seredova
Ana Laura Ribas
C. Ferragni
Carolina Marcialis
Natalia Mastrota