GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Christiane Filangieri è tornata al lavoro dopo l'arresto del marito. L'attrice ha presentato nella Capitale 'Nessuno come noi'

  • Christiane Filiangieri di nuovo al lavoro dopo l'arresto del marito
  • Luca Parnasi coinvolto nell'inchiesta sullo stadio della Roma

Christiane Filangieri, 40 anni, è tornata al lavoro dopo l'arresto del marito Luca Parnasi, finito in manette lo scorso giugno per l'inchiesta che ruota attorno al nuovo stadio della Roma.

Christiane Filangieri alla presentazione di 'Nessuno come noi'

Chrstiane dopo l'arresto del marito, da cui nel 2012 ha avuto anche un figlio, Alessandro, si era chiusa in casa a pregare, come raccontava la mamma dell'attrice, Elisabeth Felkel, al settimanale DiPiù. Ma poi è tornata al lavoro e il 18 ottobre sarà di nuovo al cinema con "Nessuno come noi", pellicola che vede protagonisti Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi.
La Filangieri durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma per presentare il film è apparsa sorridente e serena di fronte ai fotografi presenti. Per l'occasione ha scelto un abito rosso e nero.

L'attrice, insomma, sembra essersi ripresa dall'iniziale shock per l'arresto del marito: "Mia figlia è distrutta - raccontava la madre - (...) Il giorno dell'arresto Christiane mi ha chiamato al telefono. Gridava, piangeva, non si dava pace: 'Hanno arrestato Luca, hanno arrestato Luca, lo hanno portato in carcere come un assassino". Momenti difficili, l'inchiesta è ancora in corso, ma la Filangieri ha deciso di rialzarsi e riprendere in mano la sua vita. 

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/10/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis