Christiane Filangieri è tornata al lavoro dopo l'arresto del marito

Christiane Filangieri, 40 anni, è tornata al lavoro dopo l'arresto del marito Luca Parnasi, finito in manette lo scorso giugno per l'inchiesta che ruota attorno al nuovo stadio della Roma.

Christiane Filangieri alla presentazione di 'Nessuno come noi'

Chrstiane dopo l'arresto del marito, da cui nel 2012 ha avuto anche un figlio, Alessandro, si era chiusa in casa a pregare, come raccontava la mamma dell'attrice, Elisabeth Felkel, al settimanale DiPiù. Ma poi è tornata al lavoro e il 18 ottobre sarà di nuovo al cinema con "Nessuno come noi", pellicola che vede protagonisti Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi.
La Filangieri durante la conferenza stampa che si è tenuta a Roma per presentare il film è apparsa sorridente e serena di fronte ai fotografi presenti. Per l'occasione ha scelto un abito rosso e nero.

L'attrice, insomma, sembra essersi ripresa dall'iniziale shock per l'arresto del marito: "Mia figlia è distrutta - raccontava la madre - (...) Il giorno dell'arresto Christiane mi ha chiamato al telefono. Gridava, piangeva, non si dava pace: 'Hanno arrestato Luca, hanno arrestato Luca, lo hanno portato in carcere come un assassino". Momenti difficili, l'inchiesta è ancora in corso, ma la Filangieri ha deciso di rialzarsi e riprendere in mano la sua vita.