Christina Aguilera presenta la figlia sul social: foto

Prima foto social per la figlia di Christina Aguilera, la cantante ha postato uno scatto della sua bimba sul profilo Instagram. La principessina di casa sta gattonando, indossa un vestitino fucsia e porta le braghette che su scritto "Lil'Diva", "piccola diva".  E la stessa Christina, infatti, accanto all'immagine social, ai follower scrive: "Fate attenzione... eccone un'altra che si sta preparando a conquistare il mondo!".

La piccola Summer Rain è già una diva, ecco la sua prima foto sul social

Christna Aguilera presenta così la figlia, Summer Rain, nata lo scorso agosto. La bambina è frutto della relazione della star del pop con il fidanzato Matthew Rutler. Christina ha anche un altro figlio, Max, di sette anni, avuto dall'ex marito Jordan Bratman. Nonostante i suoi impegni da mamma, la cantante non ha smesso mai di lavorare: coach nel talent "The Voice", sta preparando il suo nuovo album, secondo le indiscrezioni il disco dovrebbe intitolarsi "Blonde". Lo scorso agosto, poco prima di partorire, Christina Aguilera aveva scritto sul social: "Stanno arrivando un album, una bambina e della musica bellissima". Summer Rain è arrivata cinque mesi fa, gattona e, a quanto pare, ha ripreso già dalla famosa mamma i geni della "diva". Mentre per il disco bisogna ancora aspettare...

Christina Aguilera ha postato sul social la prima foto della figlia
Cristina in dolce attesa con il fidanzato Matthew Rutler
La Aguilera sempre insieme al suo fidanzato, papà della piccola Summer Rain

Christina, che ha da poco compiuto 34 anni e ha festeggiato il compleanno a Disneyland insieme agli amici e al fidanzato, lasciando i figli per una sera con la baby-sitter, è davvero inarrestabile e riesce, a quanto pare, a conciliare perfettamente la carriera nel mondo dello showbiz con il ruolo di genitore di ben due eredi, in età oltretutto molto diverse fra loro. Orgogliosa della secondogenita, ha voluto anche presentarla ai fan con questo delizioso scatto, ma per ora non mostra il viso della bimba. Alla privacy ci tiene la cantante, anche se le piace condividere con i follower sul social i bei momenti della sua vita, ancor più colma d'amore da quando è arrivata la figlia.