23/02/2004 | 3 MINUTI DI LETTURA

Christina Aguilera, un amore 'ordinario'

Dismessi da tempo i panni della popstar dalla smorfia maliziosa e dai capelli color platino che l'hanno resa celebre agli esordi della sua carriera, Christina Aguilera è decisamente cambiata: nuovo stile, nuovo look e nuovo fidanzato.
Ad aver fatto breccia nel cuore della cantante non è, come si potrebbe immaginare, un affascinante attore di Hollywood o un'appalauditissima rockstar di fama mondiale. Colui che l'affianca in questi ultimi mesi è un ragazzo che vive la propria vita normalmente, lontano dai riflettori.

Lo confermerebbero alcune dichiarazioni della cantante, ormai stanca della superficialità di tanti suoi colleghi, che considera immaturi e pieni di sè.
A dispetto dei bei bicipiti di cui ha fatto incetta gli anni passati, la nuova Christina confessa di essere attratta dagli uomini intelligenti capaci di reggere una buona conversazione, caratteristica che dice di aver ritrovato spesso e volentieri nei ragazzi non famosi.
La cantante non conferma né smentisce la notizia che la vedrebbe legata a Jordan Bratmand, un ragazzo del suo staff.
"La sola cosa che vi posso dire è che in questo periodo sono veramente molto felice": unico commento da parte di Christina.
Una star che si innamora di un comune mortale? Una romantica dimostrazione che l'amore non ha confini.

Foto: Lifepress © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!