Christina: 'no' ai cantanti prestati alla moda

In barba a tante star che usano la loro popolarità per sponsorizzare abiti e profumi, Christina Aguilera non ne vuol proprio sapere di usare la sua fama per vendere un marchio.

E' di questi giorni la sfilata di Jennifer Lopez, scesa in passerella per dare più risalto al lancio della sua linea d'abbigliamento "Sweetface":
l'attività della Lopez, proprietaria anche del marchio J.Lo, pare non abbia dissuaso l'Aguilera dalle sue posizioni.
Anzi, la cantante ventiquatrenne spara a zero su questo nuovo business delle star: "Penso sia degradante per un cantante fare anche moda, si vede che queste persone non hanno nient'altro da fare".

Dice inoltre che mai sponsorizzerà un marchio suo, perché sarebbe come ammettere di non aver molti impegni artistici: "Solo chi non è impegnato profondamente in quello che fa e conduce la sua attività artistica in maniera altalenante può permettersi di dedicarsi anche ad altro".
Questa la stoccata di Christina ai tanti colleghi che si sono dati alla moda.

Intanto i Jeans di Jennifer Lopez vanno a ruba, sopratutto tra le taglie forti, come anche il marchio "Vokal" di Nelly e "Sean John" di P.Diddy che ha mandato completamente in delirio la Grande Mela.
Tutti artisti che non avevano di meglio da fare? Può darsi. Intanto, però, pure lei il tempo per calcare le passerelle milanesi pare averlo trovato.

LE FOTO PIU' BELLE DI CHRISTINA AGUILERA

CHRISTINA AGUILERA IN PASSERELLA

TUTTO SU CHRISTINA AGUILERA

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti