Christina Ricci ha detto 'sì'

Si è sposata: Christina Ricci, 33 anni, ha detto sì al fidanzato James Heerdegen. La coppia è convolata a nozze sabato 26 ottobre a New York, nell’Upper East Side, come riporta UsMagazine.com.

Location della cerimonia, che ha avuto luogo intorno alle 19.00 ora locale, la Harold Pratt House and Peterson Hall. La star del cinema indossava un abito Givenchy Haute Couture. Il vestito, bianco, era caratterizzato da maniche in perline e aveva un lungo strascico. I festeggiamenti sono proseguiti con un sontuoso ricevimento con cocktail, cena, dessert e intrattenimento per amici e parenti. C’era anche un ricco buffet di dolci con, tra le altre cose, caramelle di ogni genere.
Christina e James, cameraman, si sono conosciuti sul set della serie tv “Pan Am” nel 2011. La loro relazione è stata ufficialmente confermata nel febbraio del 2012. Nell’ottobre dello stesso anno, i primi rumor sul fidanzamento, quando all’anulare della Ricci è apparso un anello con diamante. L’attrice ha confermato l’imminente matrimonio all’inizio del 2013.