Christina Ricci, primo bebè in arrivo

Davanti alle cineprese sin da piccolissima e piccolina lo è sempre sembrata, data la sua stazza 'mignon'. Christina Ricci, però, è cresciuta e a 34 anni si prepara ad accogliere il suo primo figlio, per la felicità del marito, James Heerdegen, conosciuto nel 2011 sul set della serie televisiva "Pan Am" dove lui lavorava da tecnico e con cui è andata a nozze il 26 ottobre del 2013. L'attrice è incinta. L'indiscrezione è stata confermata dal portavoce della Ricci a People.

In realtà i rumors c'erano, insistenti. Christina era stata vista all'aeroporto di Los Angeles con un bel pancino in mostra. Tutto aveva fatto pensare alla cicogna in arrivo, così la star si è trovata costretta a ufficializzare al mondo quel che ormai era più che evidente agli occhi dei più.
La mitica Mercoledì Addams avrà il suo bebè, di cui ancora non si conosce il sesso. Con il suo consorte il feeling è massimo. I due hanno sempre detto di essere l'uno la metà dell'altra. Gli unici screzi, se di divergenze si può parlare, nascono davanti al piccolo schermo. "Sono ossessionata da True Crime. Il mio canale preferito è ID. Trasmette tutti i programmi sui criminali. C’è uno show sulle persone scomparse che mi piace molto - aveva raccontato la Ricci ai conduttori Billy Bush e Kit Hoover - Per lui è troppo. All’inizio pensava fosse interessante, ma ora mi chiede solo: “Puoi cambiare canale?”. Non posso guardare un’altra ora di questa roba". Magari, ora, da futura mamma, cambierà gusti, chissà...