Christine del GF8, nel passato Raniero del GF7...

Nella casa di Cinecittà sembra sempre più 'persa' negli occhi di Francesco Botta. Sul suo passato, però, tante ombre, come la condanna a 3 anni e 7 mesi per trasporto di droga da Milano a Montecarlo e un convivente, Riccardo Massironi, imprenditore famoso, a cui, per il momento ha lasciato i suoi vestiti e il cane.
Christine Del Rio, infatti, dopo quattro anni trascorsi con l'uomo, non è certo che tornerà nella sua casa. Ma non basta.
Sembrerebbe che la biondina abbia avuto una love story con Raniero Monaco di Lapio, il bello del Grande Fratello 7 legato a doppio filo con Mirela, altra inquilina del reality passato. Rumors insistenti sussurrano che Christine e l'eccentrico Raniero (anche per lui guai con la giustizia) siano stati insieme per ben otto mesi. C'è addirittura chi parla di una liaison molto passionale, condita da una tumultuosa convivenza fra le quattro mura. Del gossip si è parlato su vari blog, ma Big Brother non ne ha fatto parola nello show serale. Si aspettano chiarimenti...

Dalla tv verità al calcio spettacolo. Andrea Pirlo, Lorenzo Flaherty, Matteo Branciamore, Cristiana Capotondi e Lino Banfi sono scesi in campo per promuovere il progetto "Dai un calcio alla violenza, per fare gol metti la
testa in rete"
, promosso dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. Presteranno il loro volto per cercare di sconfiggere la violenza negli stadi.
La campagna sarà presentata domani alle 13 presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma. Davvero un bel gol.

Foto: dalla rete