Christmas Dinner tra i politici per la bella Anna Falchi

Roma, Piazza Esedra. Le luminarie di Natale vengono offuscate dalla bellezza di Anna Falchi che, tornata per l’occasione da Los Angeles, ha partecipato ad una delle tante serate benefiche organizzate in questo periodo.

Stavolta, l’evento è firmato dall’Onorevole Giuseppe Galati, amico della splendida attrice e Presidente della Fondazione I Sud del Mondo Onlus: "Christmas Dinner 2005", una cena a cui sono intervenuti numerosi ospiti della politica e del mondo dello spettacolo.
In grande spolvero Rocco Buttiglione, il Segretario dell’UDC Lorenzo Cesa, Monsignor Ruppi, Vescovo di Lecce, e il Presidente della Camera Pierferdinando Casini.
Tra le bellezze del piccolo schermo, la solare Mara Venier, Paola Saluzzi e le due ex prime donne del “Bagaglino”, Milena Miconi e Natalie Caldonazzo.

Ospiti della lussuosa cena anche Marianella Bargilli sempre al fianco di Geppy Glejeses: i due, da quando lui ha lasciato Deborah Caprioglio per l’ex concorrente del "Grande Fratello", sono inseparabili, sia nella vita privata che sul palcoscenico.

A brindare insieme agli altri, la statuaria Barbara Chiappini, prossima alle nozze, Marco Falaguasta e la bella Janet De Nardis.

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

LE FOTO PIU' BELLE DI ANNA FALCHI

© 2005 GossipNews-Foto: M. Bruni